A+ R A-

Sila3Vette 2018

Sila3Vette

 Sono pronte le date della prossima edizione di "Sila3Vette", nuova competizione sportiva del mondo dell'outdoor e delle Winter - Races internazionali: 18-21 Gennaio 2018.

La Challenge più a Sud d'Europa che parte da Camigliatello Silano, è gemellata con la Winter Race più a Nord d'Europa, la Rovaniemi150, in Lapponia, fortemente voluta e organizzata dalla asd TMC360 Sport, e vede partire nel cuore della notte dal centro di Camigliatello Silano un folto gruppo eterogeneo di partecipanti in sella alle mitiche soft bike, con sci di fondo e ciaspole. 

La gara che ha un tracciato di 30 Km con forti dislivelli tra le tre cime silane di Monte Scuro, Monte Curcio e Botte Donato si conclude presso il centro di fondo Carlo Magno a Lorica.

Sono stati tanti quei territori che si sono già dimostrati interessati ad instaurare rapporti sia sul piano sportivo che turistico con la nostra regione e si spera saranno ancora di più gli interessati alla prossima edizione.

L'organizzazione TMC360 di Pippo Guzzo resta in attesa di qualsivoglia idea o contributo per migliorare la prossima edizione.

Info e contatti su www.sila3vette.it