A+ R A-

Le date della Coppa Sila 30 Giugno - 1 Luglio

coppaSila1

Si svolgerà il 30 Giugno e il 1 Luglio la Coppa Sila 2018. La XXXVIII edizione della Coppa Sila si pone l’obiettivo di celebrare I veri protagonisti delle gare in salita,quelli che hanno scritto la storia della manifestazione e con il loro coraggio la loro abilità hanno creato la Leggenda della competizione iscritta al Campionato Europeo di velocità in Salita.

 

Sono in molti i piloti veterani che non hanno difficoltà ad ammettere che alla Coppa Sila per le peculiarità del tracciato ci si laurea Pilota di Velocità in Salita.

E’ a loro, ai PILOTI a quelli che hanno creato la leggenda della competizione, in particolare tra gli altri ci piace ricordare Scola, Misasi, Ritacca che purtroppo ci hanno da poco lasciato ed ai quali è dedicata questa edizione della corsa. Ma anche ai nuovi piloti che stanno già scrivendo la storia della competizione Scola junior, Ferragina, Cubeda e tanti altri che sull’interminabile percorso dimostreranno la loro bravura e potranno vantarsi con in Italia IO HO CORSO ALLA COPPA SILA.

Saverio Ferrazzo ( https://www.iltornante.it/scaldate-i-motori-torna-la-coppa-sila/ )

coppaSila2

 

droneSullaPista

coppaSila1

CoppaSila4

Ulteriori info su https://www.facebook.com/coppasila