A+ R A-

Foliage d’autunno in Italia, 5 mete da sogno

87945608 l1Dalla Valle d'Aosta alla Calabria, ecco i luoghi migliori per passeggiare tra boschi e foreste illuminati da colori intensi

 Angoli fatati, colori intensi e passeggiate romantiche tra boschi e foreste illuminate di rosso, giallo e arancione. L’autunno è una stagione perfetta per viaggiare e ammirare il foliage. Un fenomeno che ogni anno attrae tante persone, pronte a immortalare su Instagram lo splendore degli alberi.

20141115 110340

Anche in Italia i luoghi magici dove vedere questo spettacolo unico sono numerosi.Angoli fatati, colori intensi e passeggiate romantiche tra boschi e foreste illuminate di rosso, giallo e arancione. L’autunno è una stagione perfetta per viaggiare e ammirare il foliage. Un fenomeno che ogni anno attrae tante persone, pronte a immortalare su Instagram lo splendore degli alberi. Anche in Italia i luoghi magici dove vedere questo spettacolo unico sono numerosi.

20141115 110402


[....]

Anche in Calabria, ci si può immergere nella natura selvaggia e suggestiva del Parco Nazionale della Sila e della Foresta dei Giganti di Fallistro. Qui il mix di rosso, oro e mattone, che dipinge faggeti, ontani, platani, aceri, pioppi e castagni, permette agli amanti della natura di realizzare fotografie da urlo.

 

Fonte e articolo completo su: https://siviaggia.it/idee-di-viaggio/foliage-dautunno-in-italia-5-mete-da-sogno/211018/