A+ R A-

Stagione artistica 2020 al Teatro di Cotronei

Teatro1Pronto il calendario della Stagione Teatrale 2020 al Teatro Comunale di Cotronei

 

5370 teatro cotronei

chiesa

 

cotronei2

cotronei3

6 spettacoli, da gennaio a maggio 2020. Il primo sipario si alzerà il prossimo sabato 18 gennaio con lo spettacoloUn calabrese a Roma con protagonista l’imitatore e cabarettista Gennaro Calabrese, volto noto del piccolo schermo, attualmente in forza alla prestigiosa Radio Kiss Kiss.
A seguire, sabato 22 febbraio, lo spettacolo teatrale in vernacolo Signori si nasce a cura della compagnia teatrale Apollo Aleo di Cirò Marina.
Sabato 28 marzo andrà di scena, invece, la compagnia Hercules di Catanzaro con in testa il comico Piero Procopio, con lo spettacolo U figghju e tutti. Venerdì 24 aprile si lascerà spazio alla musica con il Concerto Mediterraneo firmato dallo stesso direttore artistico della kermesse e che vedrà come assoluti mattatori i docenti della scuola della canzone napoletana con in testa il tenore Vincenzo Acanfora che renderà omaggio alla canzone classica napoletana.

Sabato 9 maggio toccherà alla compagnia Krimisa di Cirò Marina con la rappresentazione dal titolo L’apparenza inganna. A chiudere la 14esima stagione il 23 maggio, sarà Martufello, il volto noto del Bagaglino che presenterà il suo ultimo e inedito spettacolo. 

Teatro1

(Fonte: Comune di Cotronei – Comunicazione Istituzionale/Strategica – Lenin Montesanto Comunicazione & Lobbying)