A+ R A-

Una Calabria positiva sui Social con "Noi Calabresi che..."

 

IMG 8861A poco più di un anno dalla sua nascita, il gruppo social “Noi calabresi che “, con i suoi 30.000 iscritti, si consolida tra i primi gruppi pubblici più seguiti in Calabria.

 

IMG 8725

 

IMG 8860

 

IMG 8862

“Attualmente - asserisce l’amministratore del gruppo Salvatore Baronelli - siamo tra i gruppi pubblici più affermati in Calabria che, parla e rappresenta la nostra amata terra, attraverso foto, video e notizie di interesse generale.

Lo scopo su cui verte la creazione del gruppo - dice l’amministratore -  non è solo quello di mostrare ciò che di bello offre la nostra bella e bistrattata terra di Calabria, ma è quello di far INTERAGIRE NEL CONCRETO più persone tra loro. Questa fu la grande NOVITÀ - sottolinea Baronelli - che ci spronò ad andare avanti: lo SCAMBIO INTERPERSONALE tra più utenti, e la creazione di un DIARIO PERSONALE ALLARGATO, attraverso foto e video 📼 AMATORIALI, e soprattutto DIRETTE FACEBOOK, che ci raccontassero quel qualcosa in più che cercavamo da tempo, ovvero STORIE DI VITA QUOTIDIANA che appartenessero a ciascuno di noi, tanto da essere “RACCONTATE” al fine di renderne compartecipi gli altri. In soli tre mesi raggiungemmo  i 12.000 iscritti a cui fece seguito il primo raduno a Diamante in occasione del Peperoncino 🌶 Festival, dove furono tantissime le persone che vennero dalle più disparate parti della Calabria!

Per rafforzare ancora di più il legame che ci lega, - conclude Baronelli - stiamo lavorando affinché ben presto (speriamo entro la fine dell’anno), il NOSTRO GRUPPO diventi PAGINA Facebook, oltre ad avere, un SITO WEB. Una decisione che abbiamo preso, grazie all’amore viscerale che ci avete dimostrato.

IMG 8861