A+ R A-

Noi Calabresi Che.... verso un'associazione per la Calabria

 

noiCalabresiCheE' con grande gioia che apprendiamo la notizia della nascita di una nuova associazione socio culturale per il bene della Calabria che nasce dal gruppo facebook di discussione "Noi Calabresi Che".Ecco la notizia

Cari amici, siamo felicissimi ed emozionati al tempo stesso di comunicarvi una NOTIZIA IMPORTANTISSIMA! A quasi due anni dalla nascita del gruppo, finalmente abbiamo deciso di fare “il salto di qualità”. La NOSTRA GRANDE FAMIGLIA, presto diventerà un’ #ASSOCIAZIONESOCIOCULTURALE, tesa a promuovere e far conoscere la nostra bella e bistrattata terra di Calabria, in modo “più formale”.

192088347 345618906972974 1043496793253043656 n

IN AMBITO CULTURALE, promuoveremo il territorio, come abbiamo sempre fatto, con la sua storia, le sue figure più importanti, ed il suo contesto socio religioso. Le iniziative si svolgeranno soprattutto attraverso convegni momenti di incontro, di studio e di verifica sul campo.

IN AMBITO SOCIALE, l’aiuto e la solidarietà saranno la nostra priorità, come abbiamo già fatto in passato. L'associazione si prefigge di essere vicina alle esigenze dei più svantaggiati e sfortunati attraverso iniziative che saranno messe in cantiere di volta in volta a seconda delle esigenze.

Un gruppo, ed a breve anche associazione, sempre più vicina a tutti quanti voi ed alla nostra amata terra, e che DARÀ VOCE ALLA CALABRIA ED A TUTTI I CALABRESI. Perché, come ci siamo sempre detti e ridetti: PIÙ SIAMO PIÙ CONTIAMO, NON SIAMO SOLO NUMERI!
Per chi volesse darci una mano in tale ambizioso progetto, potrà farlo diventando associato. Successivamente vi faremo sapere i dettagli.
Tutte le spese sostenute per gli eventi organizzati, tesi a valorizzare il nostro territorio, oltre che alle iniziative di carattere sociale, rivolte ai più svantaggiati, verranno comunicate in modo chiaro e trasparente a tutti gli associati attraverso il bilancio trimestrale ed annuale che regolarmente verrà stilato per tale tipo di associazione
TUTTO QUESTO NON SAREBBE STATO POSSIBILE SENZA DI VOI!
E, come diciamo sempre: FORZA CALABRIA E FORZA CALABRESI 💪 VI VOGLIAMO BENE, VOGLIAMOCI BENE.

Di seguito, il video realizzato attraverso i VOSTRI meravigliosi scatti fotografici. Le VOSTRE FOTO, LE NOSTRE EMOZIONI

->il vostro video